Olio Extravergine di Oliva Donna Sole, nella verde Umbria nasce il re dei condimenti

L’Umbria e l’Olio Extravergine di Oliva: un binomio inscindibile che nei secoli ha rappresentato una certezza, eccellenza e qualità. Riconosciuto a livello internazionale, l’olio prodotto nel cuore verde d’Italia è in assoluto uno dei migliori per caratteristiche fisiche, sapore, qualità organolettiche, genuinità. Un prodotto immancabile in una dieta mediterranea sana ed equilibrata,… in una parola: salutare!

E nel cuore dell’Umbria – dove le caratteristiche del terreno e la mitezza del clima da sempre favoriscono la coltura dell'olivo – il territorio Amerino è senza dubbio tra quelli dove nasce l’olio migliore.
Un bene davvero prezioso.

 


 


 

L'olio Donna Sole è fra le eccellenze italiane

Entra nel sito di Eccellenze Italiane
ID: 7759
La Guida ai Sapori e ai Piaceri dell'Umbria de La Repubblica assegna 5 stelle all'Olio Donna Sole!

Un gradito riconoscimento  alla nostra produzione e al nostro Olio Extravergine di Oliva. La Guida de La Repubblica dedicata alle eccellenze della nostra regione, ha inserito l'Olio Donna Sole tra i migliori prodotti che ha deciso di segnalare per il 2017.

Un motivo in più per spingerci ad andare avanti sulla strada - che da sempre seguiamo - della cultura dell'olio sano buono e di qualità.

olio_donna_sole_eccellenza